Società Immobiliari
Il tuo interlocutore : Expert Caution
WEB Caution è un’applicazione sviluppata dalla Società svizzera Expert Caution S.A. (CHE-151.719.125).
Creazione
Creata nel 2016 da alcuni specialisti che riuniscono oltre 20 anni di esperienza nella garanzia di affitto, Expert Caution propone una gamma di prestazioni di servizio dedicate principalmente al mercato immobiliare.
Expert Caution
Expert Caution ha rivisitato il modello di cauzione della società. Più che un fornitore di certificati di garanzia di affitto, il fornitore di garanzia propone di fatto un vero valore aggiunto all’intero mercato, dal locatore all’affittuario, dalla società immobiliare all’assicuratore.
Digitalizzazione
Nell’era della digitalizzazione, i processi delle società di garanzia, così come le agenzie immobiliari, devono essere rivisti. Alla fine, il loro modello dovrà essere ridefinito per tendere verso un futuro standard del mercato.
Applicata al sistema informatico del gestionale dell’agenzia immobiliare, WEB Caution rinnova gli standard attuali della gestione della garanzia di affitto.
Automatizzazione delle operazioni noiose. I locatari e i gestori d’immobili non devono più preoccuparsi di compilare moduli di affiliazione alla compagnia assicurativa.
Risparmio di tempo, soprattutto per il gestore di immobili che si sottrae così a compiti amministrativi e può dedicarsi ancora meglio a selezionare le proprietà dei clienti locatori.
La nostra proposta : WEB Caution
Questa applicazione, sviluppata dalla fine del 2015, permette di rispondere alle sfide che ci vengono lanciate :
Partnership
Expert Caution propone ai locatori e alle società immobiliari delle prestazioni di servizio, in particolare informatiche, di gestione della garanzia di affitto automatizzata destinata ai contratti di locazione privati a uso abitativo.
Grazie all’applicazione WEB Caution, i locatori e le società immobiliari beneficiano online della garanzia di affitto senza deposito. La realizzazione è effettuata grazie al contributo dei servizi informatici delle parti.
Rimunerazione Ricorrente
La collaborazione è non-esclusiva. Propone una rimunerazione ricorrente, allettante e senza concorrenza sul mercato.
La rimunerazione versata da Expert Caution è considerata un’indennità versata alla Società per la sua implicazione nella gestione della garanzia di affitto in-house. La rimunerazione percepita permette alla Società di coprire le spese di trattamento delle pratiche dei locatori che hanno sottoscritto l’assicurazione WEB Caution.
Assicuratore
Le garanzie di affitto WEB Caution sono assicurate da Generali Assicurazioni Générales S.A., portatore di rischio. Generali è una compagnia assicurativa multi-rami e uno dei principali fornitori di assicurazioni a cose e patrimoni in Svizzera. È iscritta all’albo FINMA nel settore assicurazione cauzione (B15)